martedì 10 marzo 2009

Assemblea dei Circoli

Ai Coordinatori territoriali PD della Toscana
Ai Segretari Comunali PD della Toscana
Ai Coordinatori dei Circoli del PD della Toscana


Care e Cari,
desidero informarvi nuovamente che la Segreteria nazionale del PD ha convocato per il giorno Sabato 21 marzo a Roma la Prima Assemblea nazionale dei Circoli del PD. È il primo appuntamento di questo tipo ed è il punto da cui partire per la lunga campagna elettorale di amministrative ed europee: il progetto del Partito Democratico passa dal radicamento, dalla presenza e dal lavoro sul territorio.
L'occasione dell'Assemblea dei Circoli è il momento in cui parlare a tutti coloro che hanno questo ruolo decisivo di contatto con la gente, e solo attraverso una valorizzazione del vostro lavoro e la condivisione dello sforzo che state facendo, potremo concretizzare l'idea di un Partito Democratico grande, aperto e radicato nel territorio. È quindi importante che ci siate e che estendiate l'invito a tutti i dirigenti locali e a chi con voi condivide la responsabilità dell'iniziativa politica dove siete; ma anche a chiunque sia interessato tra i membri dei coordinamenti di circolo e i militanti.

"Tesseramento". Vi ricordo, anche in vista di questo grande appuntamento, l'importanza di non mollare e anzi incrementare l'impegno per il tesseramento al partito. È importante utilizzare ogni occasione per proporre a simpatizzanti e cittadini comuni l'iscrizione al Pd, cercare di mobilitarsi tutti per arrivare ad un ottimo risultato del tesseramento già entro la data delle elezioni amministrative ed europee di giugno.
Con la presente vi anticipo del materiale in sostegno (in allegato in pdf) che arriverà in cartaceo entro la metà di marzo ai comitati territoriali (viene inviato a cura del PD Toscana), in modo tale che possiate fissare gli spazi affissione nel vostro comune. Comprende manifesti, locandine e pieghevoli sia sul tesseramento che sulla crisi economica che possono essere utilizzati fin da subito per le nostre iniziative.

Con l'occasione vi invio un caro saluto

Andrea Manciulli Segretario Regionale PD Toscana



Firenze 2 marzo 2009

Nessun commento: