martedì 3 febbraio 2009

WALTER CI RINGRAZIA STIMOLANDOCI AD ANDARE AVANTI....................

Cari amici,
voglio farvi i miei auguri per un sereno 2009 ringraziandovi per l'entusiasmo e l'impegno che mettete ogni giorno nel far vivere i nostri circoli.

Siamo una grande forza riformista, nata da un anno in soli 12 mesi abbiamo già affrontato le elezioni conquistando il consenso di oltre un terzo degliitaliani. L'anno che sta per arrivare sarà impegnativo per tutti: penso allacampagna per il tesseramento, alla conferenza programmatica e alle elezioni amministrative ed europee. Dando vita al Partito Democratico, abbiamo alimentato grandi aspettative, abbiamo suscitato una speranza nuova.
Ora, abbiamo il dovere di rispettare l'impegno assunto con chi ha votato per noi, con chi ci ha sostenuto anche partecipando alla grande manifestazione del 25 ottobre al Circo Massimo, unevento che non sarebbe stato possibile senza di voi.
Lo so perché ogni volta che visito un circolo trovo una piccola comunità cheha preso coscienza del nostro ruolo nella vita degli italiani. È nei circoli che si capisce come la forza del Partito Democratico è in tutte quellepersone che si impegnano nelle ore libere del giorno perché credono nella politica, nella sua capacità di cambiare le cose, nella forza della partecipazione dei cittadini.Di questo c'è bisogno, innanzitutto per il Paese, che sta attraversando una crisi sempre più grave, di fronte alla quale il governo si mostra sempre più inadeguato.
Ci sarà molto da fare nel corso del nuovo anno, e lo faremo assieme.
Ancora auguri.
Walter Veltroni

Nessun commento: